• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

[VIDEO] “Impegno, perseveranza e costanza per risultati sempre più grandi!” – Ascolta la testimonianza di Francesco Spisso

  • 0

Se credi che instaurare buone relazioni tra colleghi migliori il tempo trascorso al lavoro ed i risultati ottenuti, immagina cosa possono creare dei legami sinceri nel campo della beneficenza! Chi sceglie di sostenere la Fondazione Angelo Affinita entra a far parte di una grande famiglia di persone animate dal desiderio di rendere il mondo un posto migliore con impegno e perseveranza

Ti sei mai chiesto quanto tempo passi al lavoro?

Il lavoro occupa certamente gran parte della nostra vita quotidiana. Passiamo tantissimo tempo con i nostri colleghi ed i nostri collaboratori, affrontando ogni giorno nuove sfide.

È stato calcolato che una persona media passa il 15% della propria vita a lavoro: una grossa fetta della nostra vita dedicata a lavorare senza sosta.

E le cose non vanno certamente meglio per te, imprenditore o libero professionista, che certamente dedichi al lavoro ancora più tempo e, anche quando sei a casa, difficilmente riesci a “staccare”.

Sono tante le persone che non riescono a vivere in maniera sana questo tempo, spesso sentendosi sotto stress.

Ma cosa si può fare per migliorare il tempo che si dedica al lavoro?

Bisogna innanzitutto lavorare con passione e trovare le giuste motivazioni. E direi che da imprenditore o libero professionista tu sia molto d’accordo con questa affermazione. Senza passione, senza grande motivazione di certo non faresti un lavoro duro ed impegnativo come il tuo.

Ovviamente la passione non basta. Per vivere bene il proprio lavoro bisogna instaurare relazioni sane e vere con i propri collaboratori, con i colleghi e con tutti quelli di cui ci circondiamo.

Alla Fondazione Angelo Affinita puntiamo a creare forti legami con chi decide di sostenerci.

Chi decide di sostenere la Fondazione diventa parte di una grande famiglia composta da bellissime persone.

Persone che con passione decidono di mettere a disposizione di bambini e ragazzi sfortunati il proprio impegno personale o una parte di ciò che guadagnano con sacrificio.

Francesco Spisso è un amico della Fondazione Affinita da diverso tempo. È il rappresentante commerciale della Nuova IGB, un’azienda che effettua la cromatura di materie plastiche e che da anni è al nostro fianco per darci una mano a migliorare un passo alla volta la vita di tante persone meno fortunate di noi.

Francesco ci ha regalato una testimonianza in occasione del XIX Charity Gala che ci riempie il cuore di gioia e ci rende molto orgogliosi di tutto ciò che facciamo grazie al sostegno di tante persone di buon cuore.

 “La cosa più bella della Fondazione Affinita è vedere l’impegno, la costanza, la perseveranza di tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Spero che nei prossimi anni ci siano sempre più persone ad occuparsi dei vari progetti e sempre più realtà che possano collaborare per ottenere risultati ancora più grandi.”

Francesco Spisso – Nuova IGB

È esattamente questo lo spirito che mettiamo in tutto ciò che facciamo e che ci piace ritrovare in tanti imprenditori e liberi professionisti che decidono di sostenerci. Grazie al loro sostegno otteniamo risultati incredibili e facciamo spuntare speranza e sorrisi laddove regnano povertà e miseria.

“La Fondazione Affinita regala amore e felicità in diverse realtà difficili.”

Francesco Spisso – Nuova IGB

Se anche tu credi nelle relazioni vere tra colleghi e collaboratori, se credi che un ambiente familiare sia la condizione ideale per fare grandi cose non ti resta che unirti alla Fondazione Angelo Affinita donandoci il tuo sostegno.

Avrai l’opportunità di conoscere tante persone animate dai tuoi stessi ideali e sentono di dover contribuire alla realizzazione di un mondo più giusto per chi soffre e merita un futuro migliore.

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.

Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.