12 artisti per una borsa di studio da 500 euro cercasi calendario Fondazione Angelo Affinita 2018

12 artisti per una borsa di studio da 500 euro cercasi!

Stiamo cercando giovani artisti di talento!

Oggi può essere la tua grande occasione per mostrare a tutto il mondo il tuo talento artistico e dimostrare che l’arte in Italia è ancora amata e apprezzata.

Insomma, lo saprai anche tu, le famose “belle arti” non stanno passando il loro momento migliore. Ma questo rimane il Bel Paese, quello in cui sono nati Raffaello e Dante, Michelangelo e Fellini.

C’è in ballo una grande opportunità per te, se ami dipingere, disegnare, creare.

Per il secondo annno la Fondazione Angelo Affinita ha deciso di partecipare attivamente alla ricerca di nuovi talenti artistici. Per questo oggi voglio chiederti: CHE NE PENSI DI METTERTI IN GIOCO?

Come?

Con il Concorso “12 artisti per il calendario della Fondazione Angelo Affinita Onlus”!

L’idea di questo concorso è nata proprio da questa esigenza. Dopo il grande successo della scorsa edizione, abbiamo deciso di replicare questa bellissima iniziativa, per dare l’opportunità anche a te di poter vincere una borsa di studio da 500 euro e vedere la tua opera esposta pubblicamente!

VOGLIAMO 12 ARTISTI. UNO PER OGNI MESE DELL’ANNO.

VAI SUBITO A QUESTA PAGINA PER PARTECIPARE!

CERCHIAMO 12 PITTORI, 12 ARTISTI VISIVI.

Potrai così dipingere le immagini che andranno a rendere unico il nostro prossimo calendario 2018, che sarà poi venduto durante i nostri eventi e il cui ricavato sarà usato per i progetti benefici della Fondazione.

12 ARTISTI, quindi, in un concorso aperto alle ragazze e ai ragazzi tra i 14 e i 30 anni. Un concorso sul tema della GIOIA.

A tutti quelli che vogliono contribuire in modo attivo, con la propria arte, a questo piccolo verso con cui la nostra Fondazione vuole contribuire al mondo.

MI PIACE RICORDARTI CHE NON Ѐ PREVISTA NESSUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE, A NESSUNO DEVE ESSERE PRECLUSA LA PARTECIPAZIONE. E anzi tutti i vincitori riceveranno una borsa di studio di 500 euro.

VAI SUBITO A QUESTA PAGINA PER PARTECIPARE!

Questa iniziativa non nasce solo per aiutare.

Questa iniziativa nasce perché siamo da sempre convinti che l’uomo, e quello che l’uomo può fare, sia il miglior viatico per creare bellezza, e, con la bellezza, creare occupazione, speranza, lavoro.

Così questa è la nostra sfida, mia e tua, di tutti noi. Per un progetto corale, di artisti e imprenditori, di artisti e benefattori, che possa fare bene a noi e a voi.

CHE COSA ASPETTI?

Partecipa o aiutaci a diffondere questo messaggio così importante!

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato a mio padre.