• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Affrettati, hai ancora pochi giorni per partecipare al bando europeo da 22.000 euro che ti aprirà le porte del mondo del lavoro!

  • 0

Le cose belle accadono a chi non smette mai di dare il massimo per raggiungere i propri sogni.

Se il tuo sogno è quello di vedere la tua tesi di laurea valorizzata, e di iniziare un percorso professionale di altissimo livello, ho grandi notizie per te! Oggi potrai farlo.

Quante volte ti sei sentito demoralizzato perché nessuno credeva nelle tue idee? Magari gli stessi professori ti hanno consigliato di non puntare troppo in alto, perché ci sono poche opportunità di lavoro, perché le aziende chiudono, o perché non hai esperienza.

Forse hai già pensato di andare all’estero, o di abbandonare quel progetto che ti sembrava così innovativo, per puntare su una tesi di laurea più canonica. Perché chi può permettersi di sognare, ormai?

Bene, ho una cosa molto importante da dirti. C’è un’opportunità d’oro per le persone come te. Per quei giovani studenti che hanno una marcia in più, che studiano e vogliono arrivare sempre più in alto, dando ogni giorno il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

Se hai appena scritto la tua tesi di laurea o di dottorato, o magari hai un progetto di ricerca ancora in corso a cui stai lavorando, devi assolutamente partecipare al bando di gara europeo Premio Angelo Affinita, pensato proprio per giovani studenti pieni di talento!

Ti spiego come funziona.

Il Premio Angelo Affinita è un bando di gara rivolto a neolaureati, dottorandi o studenti universitari che stanno ancora scrivendo la loro tesi di laurea nelle materie inerenti al settore dell’automotive. Questo perché il bando è stato indetto dalla SAPA srl, un’azienda leader in questo settore.

Il bando è a livello europeo – parteciperanno oltre 100 università – , quindi avrai la grande opportunità di misurarti con i migliori studenti d’Europa, presentando un progetto che verrà valutato per la sua originalità e potenzialità.

Tutto quello che dovrai fare sarà presentare la tua tesi, o progetto di ricerca, per le seguenti lauree:

  • INGEGNERIA MECCANICA
  • INGEGNERIA DEI MATERIALI
  • INGEGNERIA DELL’AUTOMAZIONE
  • INGEGNERIA CHIMICA
  • CHIMICA INDUSTRIALE
  • ALTRE DISCIPLINE ATTINENTI AL SETTORE DELL’AUTOMOTIVE

Una commissione formata da professori universitari ed esperti del settore valuterà ogni lavoro. Per i primi tre, ci saranno borse di studio per un monte premi totale di 22.000 euro.

  • 1° posto: 10.000 euro
  • 2° posto: 7.000 euro
  • 3° posto: 5.000 euro

Oltre al premio in denaro, i tre vincitori avranno la possibilità di svolgere un periodo di stage di 6 mesi presso la sede della SAPA srl, dove potranno vivere un’esperienza professionale davvero unica. Ma non è finita qui: questi stage potranno proseguire con veri e propri contratti di lavoro.

La SAPA srl è un’azienda che crede fermamente nel valore dei giovani. Perché sono loro, SEI TU, le persone che hanno una visione più nuova del mondo, le idee più brillanti e l’energia necessaria per cambiare il mondo del lavoro.

Ecco perché, con il Patrocinio della Fondazione Angelo Affinita, la SAPA srl ha voluto indire un bando di gara per premiare le idee di giovani studenti che non hanno ancora alcuna esperienza professionale, ma sono forti delle loro idee rivoluzionarie e innovative.

Per questo motivo OGNI PROGETTO verrà accuratamente esaminato dalla commissione, e ci saranno opportunità professionali molto interessanti anche per chi non sarà fra i tre vincitori, ma avrà presentato un lavoro ricco di potenzialità.

Oggi è il giorno in cui i tuoi sogni possono realizzarsi. Se vuoi che il tuo progetto venga valorizzato, e sei pronto a spiccare il volo nel mondo del lavoro, PARTECIPA a questo incredibile bando di gara!

Hai tempo fino al 30 Luglio 2017 per far pervenire la tua domanda a www.premioangeloaffinita.it.

Se sei un imprenditore e vuoi contribuire ad aiutare i giovani talenti ad emergere in ambito professionale, perché credi che puntare su di loro significhi puntare sul futuro, allora sostieni questo progetto. C’è bisogno di persone come te per cambiare le cose e CAMBIARLE NEL MODO GIUSTO.

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.

Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.