Arte e Amore Calendario 2017 Fondazione Angelo Affinita - Intervista a Giovanna Megna

Arte e Amore Calendario 2017 Fondazione Angelo Affinita – Intervista a Giovanna Megna

[Come abbiamo coinvolto giovani artisti nel fare del bene al prossimo….]

L’intervista di Mattina 9 a Giovanna Megna, responsabile dei progetti della Fondazione Angelo Affinita.

Ha parlato di arte e amore, della presentazione del nuovo calendario 2017 della Fondazione, dei giovani artisti coinvolti, del loro futuro e di come hanno contribuito – vincendo anche una borsa di studio – a fare del bene al prossimo e di molto altro ancora.

L’evento di presentazione sarà domenica 27 novembre 2016 alle ore 11.30 a Palazzo San Teodoro a Napoli, ti aspettiamo!

Ecco qui l’intervista a Giovanna Megna: