Cerchi un’opportunità concreta di lavoro nell’economia e nella finanza, ma non hai le risorse per farlo? Ascolta le parole di questo ragazzo - Fondazione Angelo Affinita

Ognuno è l’artefice del proprio futuro. Servono tenacia, voglia di fare e di imparare. Una buona dose di costanza e tanta forza di volontà. Ma, alle volte, neppure questo è sufficiente. Specie quando mancano le risorse economiche.

Ricordi Gigino Iacoviello? Ti ho raccontato la sua storia qui e oggi voglio raccontarti com’è andata a finire bene quella storia, tramite la sua testimonianza diretta. Di chi ha ricevuto un aiuto concreto per studiare e oggi lavora (e bene) nel campo dell’economia e della finanza.

Per questo nasce il sostegno della Fondazione Angelo Affinita al Master IPE. Borse di studio messe a disposizione ogni anno a chi non ha le risorse economiche per potersi pagare gli studi, ma ha le capacità e la voglia di lavorare nel mondo dell’economia e della finanza.

Se sei interessato, contattaci. Se vuoi, invece, contribuire alla formazione di queste persone in gamba, puoi farlo con la tua donazione, già adesso.

Giovanni Affinita