Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/customer/www/fondazioneangeloaffinita.org/public_html/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 20

Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/fondazioneangeloaffinita.org/public_html/wp-content/themes/osmosis/includes/framework/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Ciak si gira! | Fondazione Angelo Affinita

Ciak si gira!

Il progetto coinvolge 30 giovani dagli 11 ai 17 anni a forte rischio abbandono scolastico e in condizioni di povertà educativa.

Abbiamo creato per loro percorsi educativi e formativi e professionalizzanti, mirati all’acquisizione di competenze in materia di nuove tecnologie di comunicazione, filmografia, regia, sceneggiatura e montaggio con l’obiettivo finale della “messa in onda” di un format televisivo ideato da loro stessi.

Durata del progetto 4 anni

• Dove: Frosinone
  • Partner: Nuovi Orizzonti

Quello che abbiamo fatto grazie al tuo contributo

• Risultati
  • riduzione significativa del tasso di dispersione scolatica e povertà educativa sul territorio di frosinone;
  • acquisizione di competenze tecnico professionalizzanti;
  • inserimento lavoratvo per l’80% dei giovani formati