• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Come guadagnarti il rispetto degli altri, facendo crescere la tua impresa - Fondazione Angelo Affinita

Come guadagnarti il rispetto degli altri, facendo crescere la tua impresa

  • 0

Quante volte hai provato a fare del bene?

Quante volte ti sei detto: “voglio costruire un progetto più grande. Qualcosa che faccia la differenza non solo per me, ma anche per altre persone. Voglio fare del bene.”?

Ma come puoi davvero riuscire a fare la differenza? Come puoi aiutare concretamente il prossimo?

L’aiuto e la solidarietà agli altri sono importantissimi. In primis perché lasci un segno indelebile nella vita di tante persone. In più, ti guadagni il rispetto vero agli occhi degli altri.

Non sei la solita persona che parla e che non fa.

Aiutando il prossimo seriamente, ci metti la faccia. L’ho voluto fare anche io, per te, in questo video.

Per quale motivo l’ho fatto anche per te?

Semplice: per parlarti di come fare del bene, fa crescere in maniera ESPONENZIALE la tua azienda. Esattamente quello che è successo anche all’azienda nella quale lavoro.

Dai un’occhiata ai progetti della Fondazione.

Guarda Casa do Menor un progetto, nato da un’idea di Padre Renato Chiera che ha portato alla realizzazione di dieci case famiglie, di cui 4 nei pressi di Rio. La casa funge da ambulatorio, centro ludico e sportivo. Grazie a queste case d’accoglienza siamo riusciti a salvare più di 15.000 bambini che sarebbero stati altrimenti facili prede di narcos, delinquenza e prostituzione.

Ma ti invito anche a guardare CreAttiva. Questo è un laboratorio creato apposta per insegnare un mestiere ai minori del carcere, per riabilitarli umanamente e socialmente e aiutarli a crearsi un futuro fuori dal carcere.

Come vedi, sono tutti modi per far crescere le persone, sia nel lavoro che come uomini e donne. Tutti modi per dare una seconda possibilità.

Ma soprattutto, permettono alle persone di diventare “imprenditori di sé stessi”, di prendere in mano la propria vita e cambiarla radicalmente. Esattamente come hai fatto tu.

Il rispetto e la crescita della tua azienda, credimi, dipendono anche da quanto restituisci in termini di valore alla società.

Mio padre diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato a mio padre.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Giovanni Affinita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.