C’è un vecchio detto che recita così: al mondo di sicuro ci sono solo le tasse e la morte.
Brutto a dirsi, ma è così,
Ogni anno la dichiarazione dei redditi è grande salasso. Si gronda soldi da tutte le parti, che finiscono sempre e soltanto nelle tasche dello Stato.
Tuttavia, c’è un modo perché una parte dei soldi (che sei obbligato a versare) si trasformi in un progetto di impresa vero e concreto.
Le tue tasse che vanno a costruire le fondamenta di giovani manager o di piccole imprese di persone svantaggiate economicamente, ma che meritano una seconda possibilità.
Le tue tasse che rimettono in piedi (e in gioco) ragazzi e donne che hanno bisogno di aiuto.
Ok, come si fa?
Donando il tuo 5×1000 alla Fondazione Angelo Affinita.
E perché farlo?
Perché la Fondazione Angelo Affinita aiuta le persone in difficoltà a rimettersi in gioco, secondo uno stile di impresa. Ovvero, creando valore nella società.
La stessa cosa che fai tu nella tua azienda o impresa: creare lavoro per altri, creare prodotti, generare profitto e benessere per tanti.
Quindi la Fondazione:
- NON usa i soldi per sostentare la Fondazione stessa (come fanno molte onlus), ma li immette TOTALMENTE nei progetti
- NON fa elemosina, quindi NON brucia denaro (in particolare il tuo)
- NON sostiene progetti se non crescono con uno stile di impresa, ovvero che crea valore anche per gli altri e la società
Vuoi trasformare la tua dichiarazione dei redditi e le tue tasse in un aiuto concreto per persone svantaggiate che vogliono rimettersi in piedi secondo uno stile di impresa?
Dona il tuo 5X1000 alla FONDAZIONE ANGELO AFFINITA ONLUS.
Farlo è molto semplice, hai due modi!
METODO 1
————> dillo direttamente tuo commercialista, lo farà lui per te!
METODO 2
————> nella dichiarazione dei redditi, indica il codice fiscale 92 95 21 60 626, apponendo la tua firma nell’apposito riquadro “Scelta per la destinazione dell’otto e del cinque per mille dell’IRPEF”.
Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.
Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.
Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo.
Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.