Commemorazione liturgia in memoria di Angelo Affinita - Giovedì 2 luglio 2015 Santa Maria a Vico

Commemorazione liturgica in memoria di Angelo Affinita – Giovedì 2 luglio 2015, Santa Maria a Vico

Fare memoria è uno dei modi migliori per guardare al futuro.

Giovedì 2 luglio ci sarà la commemorazione liturgica in memoria di Angelo Affinita, l’uomo che ha posto le basi – fisiche e morali – della nostra Fondazione.

Lo ricorderemo con una grande gioia e una immensa gratitudine nella Santa Messa, celebrata da S.E. Monsignor Giovanni D’Alise, Vescovo di Caserta. Una celebrazione animata dai canti del coro parrocchiale, alle quale invitiamo tutti voi. Giovedì 2 luglio, nella Basilica Maria SS. Assunta, in Piazza Aragona a Santa Maria a Vico.

Per fare memoria, per guardare al futuro e continuare a camminare assieme. Perché l’Amore – da sempre – è più forte della morte.

Giovanni Affinita

1 commento