Abbiamo il piacere di invitarti a un evento meraviglioso che si terrà domenica 26 novembre alle 11.30 presso Palazzo San Teodoro a Napoli, per conoscere i giovani Van Gogh di domani…
Di che si tratta?
Sai che da sempre, nella Fondazione Angelo Affinita, abbiamo a cuore i più giovani e il loro futuro. Impieghiamo tempo, risorse e tanto lavoro per aiutare i ragazzi in difficoltà economiche a costruire il proprio avvenire.
Come lo facciamo? Con gli strumenti più potenti di tutti: la formazione e la fiducia.
Tutti gli anni, il Calendario della Fondazione ospita un artista del nostro territorio e mette così in luce le sue opere d’arte migliori.
Quest’anno abbiamo deciso di fare un concorso dedicato a tutti i giovani artisti in difficoltà economica dai 14 ai 30 anni, sul tema della Gioia. Abbiamo chiesto di dipingere un quadro sul tema della Gioia e abbiamo scelto i 12 che ci sembravano più belli, emozionanti e di talento.
Abbiamo scelto (chissà!) i giovani artisti di domani.
Le loro 12 opere andranno a comporre il nuovo calendario 2018 della Fondazione, ma – la cosa più importante di tutte – abbiamo messo in palio una borsa di studio di 500 euro per ciascun vincitore.
Domenica 26 novembre alle 11.30 presso Palazzo San Teodoro a Napoli premieremo questi 12 fantastici ragazzi di talento.
Consegneremo loro l’assegno della borsa di studio e mostreremo a tutti quanto belle ed emozionanti sono le loro opere d’arte.
Pensa che grande incoraggiamento è per questi ragazzi!
Per questo motivo vorremmo che lo spazio a loro riservato a Palazzo San Teodoro fosse gremito di persone felici di festeggiarli e incoraggiarli per il loro futuro.
A te rivolgo il mio personale invito: sarà un’occasione di festa grande e, subito dopo la premiazione, ci sarà un aperitivo offerto a tutti gli invitati.
Sentiti libero di portare con te le persone a te più care, per condividere un momento così emozionante per questi ragazzi di talento.
Ti aspetto insieme a tutte le persone che collaborano con la Fondazione domenica 26 novembre alle ore 11.30 a Palazzo San Teodoro a Napoli, non vediamo l’ora di incontrarti!