• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

[Domenica 26 novembre, un invito per te!] Presentazione nuovo calendario 2018 della Fondazione Angelo Affinita

  • 0

Abbiamo il piacere di invitarti a un evento meraviglioso che si terrà domenica 26 novembre alle 11.30 presso Palazzo San Teodoro a Napoli, per conoscere i giovani Van Gogh di domani…

Di che si tratta?

Sai che da sempre, nella Fondazione Angelo Affinita, abbiamo a cuore i più giovani e il loro futuro. Impieghiamo tempo, risorse e tanto lavoro per aiutare i ragazzi in difficoltà economiche a costruire il proprio avvenire.

Come lo facciamo? Con gli strumenti più potenti di tutti: la formazione e la fiducia.

Tutti gli anni, il Calendario della Fondazione ospita un artista del nostro territorio e mette così in luce le sue opere d’arte migliori.

Quest’anno abbiamo deciso di fare un concorso dedicato a tutti i giovani artisti in difficoltà economica dai 14 ai 30 anni, sul tema della Gioia. Abbiamo chiesto di dipingere un quadro sul tema della Gioia e abbiamo scelto i 12 che ci sembravano più belli, emozionanti e di talento.

Abbiamo scelto (chissà!) i giovani artisti di domani.

Le loro 12 opere andranno a comporre il nuovo calendario 2018 della Fondazione, ma – la cosa più importante di tutte – abbiamo messo in palio una borsa di studio di 500 euro per ciascun vincitore.

Domenica 26 novembre alle 11.30 presso Palazzo San Teodoro a Napoli premieremo questi 12 fantastici ragazzi di talento. 

Consegneremo loro l’assegno della borsa di studio e mostreremo a tutti quanto belle ed emozionanti sono le loro opere d’arte.

Pensa che grande incoraggiamento è per questi ragazzi!

Per questo motivo vorremmo che lo spazio a loro riservato a Palazzo San Teodoro fosse gremito di persone felici di festeggiarli e incoraggiarli per il loro futuro.

A te rivolgo il mio personale invito: sarà un’occasione di festa grande e, subito dopo la premiazione, ci sarà un aperitivo offerto a tutti gli invitati.

Sentiti libero di portare con te le persone a te più care, per condividere un momento così emozionante per questi ragazzi di talento.

Ti aspetto insieme a tutte le persone che collaborano con la Fondazione domenica 26 novembre alle ore 11.30 a Palazzo San Teodoro a Napoli, non vediamo l’ora di incontrarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.