Donazione Imprenditori

“Se sei deciso profondamente a far crescere la tua azienda, la soddisfazione dei tuoi clienti e dipendenti, per raggiungere obiettivi che nemmeno avresti immaginato e in più aiutare il prossimo, puoi trovare qui il SEGRETO per FARE LA DIFFERENZA, anche se tutti credono che non sia possibile”

Ciao, anzitutto benvenuto! Sono Giovanni Affinita della Fondazione Angelo Affinita e Business Developer di SAPA Group.

Se sei arrivato in questa pagina è perché sei un imprenditore coraggioso.

Ami le sfide grandi: far crescere la tua azienda in tempo di crisi, soddisfare i tuoi clienti, senza dimenticare la crescita di chi lavora insieme a te.

C’è un però: l’insoddisfazione grande che spesso senti sulle spalle. Manca una comunicazione vera e reale coi tuoi clienti e collaboratori. Senti che mancano dei valori condivisi. La stessa visione delle cose, lo stesso impegno, lo stesso coraggio.

Io apprezzo moltissimo il tuo coraggio e la tua tenacia.

Ma devo dirti una verità scomoda: per poter ricevere soddisfazione dai propri collaboratori, dipendenti, clienti e persino dalle persone vicine a noi OCCORE DARE prima ancora di ricevere. Se ci pensi bene, è così che hai costruito la tua azienda.

Hai investito denaro, tempo, impegno, dedizione, ogni singola goccia di sudore per crearla, metterla in piedi, farla funzionare.

Hai dovuto DARE per poi avere un RITORNO SIGNIFICATIVO.

Per questo voglio condividere con te qualcosa di molto importante, che ha cambiato la mia vita di uomo e di imprenditore.

Ha modificato la mia visione non solo di vita, ma anche – e soprattutto, ti direi – di fare impresa.

È una grande lezione che mi ha lasciato mio papà:

imparando ad aiutare gli altri, si impara anche a far crescere se stessi e la propria azienda

Libero subito il campo da equivoci: non c’è alcun conflitto in questa cosa.

E ancora: ho scritto “aiutare gli altri”, non “dare loro un piccolo aiuto” o “fare l’elemosina”.

Se doni poco, ricevi molto poco.

Vedi, la Fondazione Angelo Affinita è nata per aiutare il prossimo con uno stile ben preciso: è l’uomo che fa la differenza. Non donargli un pesce, ma insegnagli a pescare. Il come aiuti il prossimo, ti aiuta concretamente nel come gestisci la tua attività.

Uno stile che funziona alla perfezione – lo puoi vedere tu stesso – in ogni impresa e azienda: la “pappa pronta” non serve alla crescita di nessuno.

Il duro lavoro, fatto con impegno e dedizione (magari sotto lo sguardo attento di chi ci aiuta a crescere) è invece FONDAMENTALE. Serve coraggio e forza di volontà, come nell’avviare un’impresa.

Se doni tanto, RICEVI MOLTO DI PIÙ.

Sotto ogni punto di vista: valori umani, personali, economici. Chi guarderà a te e alla tua azienda, vedrà persone impegnate sul serio nell’aiutare il prossimo con uno stile ben preciso. Lo stesso stile con cui guida la propria impresa e rende così felici dipendenti, fornitori e clienti.

Molti altri imprenditori come te hanno scelto di APPARTENERE a questo stile di fare le cose.

Sia nel lavoro, che nell’aiutare il prossimo.

Hanno capito che l’elemosina non fa alcuna differenza nella vita delle persone bisognose. Hanno capito che c’è bisogno di fare le cose in maniera differente e hanno scelto di farle in maniera differente.

Per il bene degli altri e della propria azienda. Sì, esattamente.

Sono diventati amici della Fondazione Angelo Affinita. Sostengono i progetti con donazioni che vanno dai 2.500 ai 10.000 euro all’anno.

Perché?

• sono imprenditori e sanno che i fondi sono necessari a una programmazione reale, utile per per ottenere più risultati
  • sanno che tutti i progetti della Fondazione sono gestiti come una piccola impresa, con tanta attenzione per evitare ogni spreco di risorse.
  • sanno che il 100% dei costi dell’attività ordinaria sono sostenuti da SAPA srl. Una dimostrazione lampante del fatto che chi sta dentro alla Fondazione ci crede DAVVERO E IN PRIMA PERSONA

Se sei deciso profondamente a far crescere in maniera decisiva la tua azienda, a lavorare con persone soddisfatte e che condividono i tuoi stessi valori, ad avere clienti felici di esser tuoi clienti, il segreto sta tutto qui – e fa la differenza:

donare prima ancora di ricevere, con uno stile preciso che aiuta le persone in difficoltà A CAMMINARE CON LE PROPRIE GAMBE

Se anche tu vuoi appartenere a questo modo di fare impresa e di aiutare il prossimo

SCRIVI QUI LA TUA MAIL E NUMERO DI TELEFONO

Sarai contattato quanto prima e riceverai tutte le informazioni utili per fare davvero la differenza.