Donazione

Grazie al tuo contributo finanzieremo progetti concreti per favorire l’istruzione e l’impiego di tanti ragazzi e bambini in condizioni di svantaggio. Il futuro riparte da noi!

Scegli il libro oppure fai una donazione libera scegliendo l'importo.

Fai una Donazione di 40.00 € per ricevere la Biografia “Angelo Affinita. Imprenditore per amore” cliccando sul pulsante qui sotto

Fai una Donazione Libera, cliccando sul pulsante qui sotto

Sostieni i nostri progetti, effettuando una donazione anche a mezzo bonifico bancario a favore di FONDAZIONE ANGELO AFFINITA ONLUS, conto corrente n.00011704244, presso BANCA POPOLARE ETICA S.C.P.A.

IBAN: IT13F0501803400000011704244 (causale: donazione)
Codice Bic: CCRTIT2T84A

Se sei un imprenditore, sai bene quanto difficile sia programmare tutto senza una programmazione finanziaria.

Per questo motivo, lasciaci i tuoi dati: nome, cognome ed email.

Ti contatteremo a brevissimo, dandoti tutte le indicazioni utili per aiutarci al meglio.