FOTO Ali e Radici tutte le immagini più belle dell'evento di presentazione del calendario 2016 Fondazione Angelo Affinita

[FOTO] Ali e Radici: tutte le immagini più belle dell’evento di presentazione del calendario 2016

Grazie.

A tutti quanti hanno partecipato, a chi voleva partecipare ma non è riuscito (sarà per la prossima volta!), ha chi ha fatto una donazione, a chi si è interessato alla Fondazione.

Grazie di cuore.

E una menzione particolare va anche a Simona Lanzillo, che con le sue opere ha reso preziosissimo il calendario 2016; al maestro Alessio Mastrodonato che ha accompagnato col suo talento e pianoforte l’aperitivo a Palazzo San Teodoro; a tutte le persone che hanno contribuito a organizzare e rendere speciale questo evento.

Ali e Radici. Radici che ci tengono legati al territorio e ali per sognare, spiccare il volo e aiutare così il prossimo. Uno stile preciso, che appartiene anche a te.

Come promesso, ecco le foto più belle della giornata… alla prossima!

Giovanni Affinita