Ogni anno cresce il numero di imprenditori che – da tutta Italia – scelgono di partecipare al Meeting Annuale dei Donatori della Fondazione Angelo Affinita. E noi non possiamo che esserne felici e orgogliosi!
Il 17 ottobre scorso, l’Aquapetra Resort di Telese Terme ha accolto una rete di imprenditori decisi a cambiare le carte in tavola nel mondo (e nel modo) della beneficenza in Italia.
Tema dell’incontro: l’accoglienza come strumento di sviluppo e coesione sociale.
Accogliere significa CREARE VALORE e valorizzare le capacità della persona. Solo così possiamo dare vita a un’economia etica che porta verso il futuro l’intera comunità, nel rispetto dei bisogni e dei sogni di ognuno.
Per tutti i grandi donatori della Fondazione Affinita: appuntamento al prossimo anno!
Per te che stai leggendo queste parole e senti di voler partecipare: diventa anche tu un donatore!
Grazie al tuo contributo potremo cambiare la vita di tante persone in cerca di aiuto con l’istruzione, il sostegno e la formazione professionale.
Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.
Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.
Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo.
Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.