• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Hai solo 7 giorni per vincere una borsa di studio di 500 euro con un dipinto sul tema dell’Amore, leggi qui come fare - Fondazione Angelo Affinita

Hai solo 7 giorni per vincere una borsa di studio di 500 euro con un dipinto sul tema dell’Amore, leggi qui come fare

  • 0

Amore, arte e formazione.

Sono 3 parole che amo profondamente e, oggi, ho per te una proposta irripetibile.

Se sei un giovane artista (fra i 14 e 30 anni) e vuoi mostrare a tutti le tue capacità, puoi vincere una borsa di studio di 500 euro che potrai utilizzare come meglio credi.

Come?

Grazie al concorso artistico “12 Artisti per il calendario della Fondazione Angelo Affinita onlus”.

Un’iniziativa pensata apposta per te, per darti l’opportunità di far vedere le tue doti artistiche, di esprimere il tuo amore per l’arte e avere l’occasione di vincere un contributo per la tua formazione.

Vuoi sapere nel dettaglio come partecipare e di cosa si tratta?

VAI SUBITO A QUESTA PAGINA PER PARTECIPARE!

La partecipazione è del tutto GRATUITA, l’unica cosa che devi fare è creare a tuo gusto un’opera d’arte sul tema dell’Amore.

Verranno selezionate le migliori 12 e verranno inserite nel Calendario 2017 della Fondazione, un’occasione unica per essere ammirate da centinaia di persone.

Guarda qui l’evento che abbiamo fatto lo scorso anno per presentare il calendario: uno dei palazzi più importanti di Napoli, tantissime persone interessate, interviste all’artista e passaggi televisivi sui telegiornali….

Se desideri anche tu dare visibilità alla tua arte e alle tue capacità, se davvero vuoi vincere una borsa di studio da 500 euro

VAI SUBITO A QUESTA PAGINA PER PARTECIPARE!

È un’iniziativa creata apposta per te e per i giovani. Per darti un’occasione concreta di iniziare un percorso di formazione e di crescita, nel pieno spirito della Fondazione Angelo Affinita. Perché sei tu, insieme a tutti i nostri donatori, a fare davvero la differenza.

Come diceva Angelo Affinita.

Se, invece, vuoi sostenere le iniziative create apposta per i giovani, per aiutarli a formarsi, a camminare con le loro gambe e a costruirsi il loro futuro CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo Affinita.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.