Il segreto per guadagnare di più aiutando il prossimo ascolta questa testimonianza - Fondazione Angelo Affinita

Il segreto per guadagnare di più aiutando il prossimo: ascolta questa testimonianza…

“Oggi un gruppo industriale evoluto non può dirsi tale se non rispetta non solo i parametri economici, ma anche sociali”.

Aggiungo io: un gruppo industriale, ma anche il libero professionista, tutta la piccola e media impresa e chiunque sia imprenditore di sé stesso. Oggi è fondamentale guardare non solo all’aspetto economico della propria attività, ma anche al prossimo bisognoso che ogni giorno chiede aiuto.

La responsabilità sociale d’impresa è anche questo: aiutare gli altri a camminare con le proprie gambe. Solo così si fa il bene di chi ha bisogno e – allo stesso tempo – il bene anche per sé stessi. Perché il segreto per guadagnare di più è dare un aiuto concreto al prossimo.

Devi essere egoista, fai del bene! 🙂

Ascolta la testimonianza di Massimiliano Farina Briamonte, una delle tante persone che già sostengono la Fondazione Angelo Affinita. Sarai tu il prossimo?

Giovanni Affinita