La lettera di Natale di Padre Renato della Casa do Menor

Padre Renato Chiera, sacerdote originario di Villanova Mondovì e fondatore della Casa do Menor São Miguel Arcanjo, si occupa di accogliere e assistere bambini e adolescenti in Brasile, vittime di maltrattamenti, minacciati di morte, coinvolti nel traffico di droga o nella prostituzione, con lo scopo di reinserirli nella società.

Nella sua lettera di Natale, Padre Renato ci ricorda che è “… Bello che esistano persone – come noi e voi – che credono che ci sia un modo per fermare la violenza, le droghe e i mali che ci affliggono, se ognuno di noi comincia ad amare, a uscire da sé e a credere che se io cambio, il Brasile cambia. Che bello se ognuno di noi farà qualcosa perché questo accada…”.

Clicca qui per leggere l’intera lettera di Padre Renato.