Ops! Ci dispiace molto che la lettera non ti sia ancora arrivata

Ci dispiace molto la lettera non ti sia ancora arrivata, la nostra segreteria si metterà in contatto con te prima possibile per assicurarci che l'indirizzo di spedizione che abbiamo utilizzato sia valido.

Nel frattempo, se ancora non l’hai fatto ti ricordo che per continuare a seguire l’andamento dei singoli progetti e vedere coi tuoi occhi l’avanzamento dei lavori e come il tuo aiuto così prezioso viene utilizzato, puoi:

iscriverti al gruppo Facebook RISERVATO alle persone che vogliono fare la differenza seguire la pagina Facebook della Fondazione vedere i video dei progetti, con le testimonianze di chi sostiene come te la Fondazione leggere il report 2015, dove ti svelo qual è il segreto per fare del bene al prossimo, senza combinare disastri.

A presto