• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Manca poco per cogliere l’occasione della vita e dare una svolta alla tua carriera d’artista. Leggi qui e scopri come fare!

  • 0

Ami dipingere fin da quando eri bambina. Hai imparato a disegnare ancor prima di saper scrivere, perché quello era il modo che conoscevi per esprimere al meglio i tuoi pensieri. Hai colorato tutti i muri di casa, facendo arrabbiare i tuoi genitori. Poi sei cresciuta, ma nulla è cambiato.

Hai iniziato a sperimentare gli acquerelli, il disegno a carboncino, poi ti sei fatta regalare i primi colori a olio e qualche pennello che custodisci con grande attenzione. E tutto è diventato molto chiaro nella tua mente: vuoi diventare una pittrice professionista.

Quanti ostacoli hai dovuto superare per inseguire la tua passione? Quanti litigi con i genitori che vorrebbero un futuro più stabile per te, e con tutte le persone che hanno poca fiducia nella possibilità di fare davvero carriera nel mondo dell’arte?

Lo so, è dura. Ma le vette più alte sono sempre le più difficili da raggiungere. Oggi hai l’opportunità di aggrapparti a una corda e scalare la montagna!

Se la pittura è la tua vita e vuoi seguire questa strada perché sai che è quella che ti rende davvero felice, devi assolutamente cogliere la grande opportunità di cui ti voglio parlare. Hai davvero la possibilità di dare una svolta alla tua carriera d’artista e spiccare il volo!  

Hai tempo fino al 30 settembre 2017 per partecipare al bando di gara “12 artisti per il calendario della Fondazione Angelo Affinita 2018”, vincere una borsa di studio da 500 euro e dare risalto internazionale alla tua opera.

Possono partecipare al concorso artisti amatoriali e professionisti di età compresa fra i 14 e i 30 anni. Dovrai inviare alla Fondazione Affinita un’opera pittorica realizzata con tecnica libera che rappresenti il tema della GIOIA.

Clicca su questo link e andrai sulla pagina del concorso e troverai tutte le informazioni su come partecipare, e ricorda che la scadenza del bando è il 1 settembre, quindi non c’è tempo da perdere!

Se stai pensando che questo sia un bando come tanti, ti sbagli. Perché il calendario che potrai contribuire a creare parla di AMORE e GIOIA DI DONARE. Questo concorso non è solo un’opportunità per te di dare una svolta alla tua carriera d’artista, ma è anche un modo per aiutare tantissime persone in difficoltà a ritrovare la speranza.

La Fondazione Angelo Affinita sostiene progetti che hanno l’obiettivo di aiutare bambini e giovani in difficoltà economiche e sociali ad avere un futuro migliore, grazie all’educazione e alla formazione professionale.

Fra le tante iniziative supportate dalla Fondazione, c’è la Casa do Menor di Padre Renato Chiera in Brasile, che si occupa di accogliere i bambini di strada e i giovani che si sono persi nel tunnel della droga. Ci sono il Centro Territoriale Mammut e la Casa dei Cristallini di Napoli, che offrono servizi educativi ai bambini dei quartieri più degradati di Napoli.

C’è il laboratorio di sartoria della Cooperativa NewHope, grazie al quale tante giovani migranti scappate dalla tratta delle schiave sessuali sono riuscite a rifarsi una vita. E poi ci sono tanti giovani come te.

Giovani pieni di talento, con la voglia di studiare e costruirsi il futuro che sognano, ma che purtroppo non hanno i mezzi economici per farlo.

La Fondazione Angelo Affinita tiene in modo particolare ai giovani, perché è nei giovani che si trovano la passione e l’energia necessarie per raggiungere le mete future. Tu hai l’opportunità di seguire i tuoi sogni e sviluppare il tuo talento.

Lo stesso diritto devono averlo i giovani detenuti del Carcere Minorile di Airola, gli studenti del Seminario Minore di Onešti, gli universitari pieni di talento che frequentano l’Istituto di Alta Formazione IPE di Napoli grazie alle borse di studio finanziate dalla Fondazione Affinita.

Come vedi, non sei sola. Ci sono tanti ragazzi, bambini, tante giovani madri che hanno bisogno di aiuto, per poter avere gli strumenti necessari per rialzarsi, rimboccarsi le maniche e dare forma al proprio domani.

Partecipando al bando per il calendario 2018 della Fondazione, potrai vincere una borsa di studio di 500 euro che ti permetterà di investire sulla tua formazione, o di acquistare materiali necessari a continuare a dipingere. Ma farai molto di più.

Perché GRAZIE A TE questo calendario potrà esistere, essere acquistato da tante persone e finanziare i progetti della Fondazione.

Se sei un imprenditore e vuoi sostenere questa iniziativa per aiutare tanti giovani artisti a continuare il loro percorso di formazione, dona il tuo contributo oggi, e prova la vera GIOIA di donare. Acquistando il calendario 2018 potrai cambiare la vita di tanti bambini e giovani che vivono in condizioni di estrema difficoltà.

Sì, hai capito bene! Con un solo gesto potrai acquistare un bellissimo calendario, sostenere 12 giovani artisti nel loro percorso professionale e dare un futuro a tante persone che hanno bisogno del TUO aiuto.

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.

Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.