• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Only Love Can giovedi 6 luglio commemorazione liturgica in memoria di Angelo Affinita

Only Love Can: giovedì 6 luglio 2017 commemorazione liturgica in memoria di Angelo Affinita

  • 0

Solo l’Amore può costruire cose che nemmeno avresti mai immaginato.

Solo l’Amore può andare oltre la morte. Solo l’Amore è in grado di abbattere quel muro nero e invalicabile che la morte sembra mettere nelle nostre vite.

Un esempio luminoso e lampante lo conosciamo bene, anzi benissimo. È Angelo Affinita, l’uomo che ha ispirato e – di fatto – reso possibile questa Fondazione tanti anni fa. La sua scomparsa è stato un evento estremamente doloroso, certo.

Ma in mezzo a quel dolore abbiamo potuto comprendere fino in fondo come sia vero che solo l’Amore può andare oltre la morte e costruire cose inimmaginabili.

I tanti bambini e giovani in difficoltà aiutati in questi anni ne sono la prova lampante. Una prova di come l’Amore può superare ogni barriera e confine.

Ma l’Amore non è un concetto astratto o distante. L’Amore sei tu. Sono io. Siamo tutti noi ogni volta che lo mettiamo in pratica e che lo realizziamo.

Per ricordarcelo è giusto fare memoria tutti insieme: giovedì 6 luglio ci sarà la commemorazione liturgia in memoria di Angelo Affinita.

Si terrà alle 19 presso la Parrocchia di San Nicola Magno a Santa Maria a Vico e sarà celebrata dal Sua Eccellenza Monsignor Giovanni D’Alise, Vescovo di Caserta, con un intervento musicale di Nuovi Orizzonti.

Subito dopo la celebrazione, alle ore 20 – in Piazza Roma a Santa Maria a Vico – ci sarà uno spettacolo di musica sempre a cura di Nuovi Orizzonti dal titolo Only Love Can, cui seguirà un momento conviviale tutti insieme.

Solo l’Amore può ricordare e portare frutto oltre la morte: ti invitiamo a farlo con noi, giovedì 6 luglio. Per ricordare Angelo Affinita e portare avanti la sua opera di Amore.

“È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo Affinita.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire il segreto per fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.