Grazie a te Un risultato straordinario giovani carcerati si diplomano pizzaioli professionisti per un futuro di speranza e lavoro - Fondazione Angelo Affinita

Parlano di noi… la seconda edizione del Corso di formazione per pizzaioli sui quotidiani online

Dopo l’ottima riuscita della prima edizione del Corso di formazione per Pizzaioli tenuto nel carcere minorile di Airola, con ben 7 ragazzi che si sono diplomati come pizzaioli professionisti – e che vedono un futuro di lavoro, dignità e legalità davanti a sé – ecco che è pronta la seconda edizione.

Con moltissime novità ai nastri di partenza, tanto che ne hanno parlato anche alcuni quotidiani online come la Gazzetta di Benevento, Il Caudino.it, ilVaglio.it e ilQuaderno.it.

Clicca sulle immagini per leggere tutti gli articoli dedicati a questa seconda edizione e scoprire le bellissime novità che abbiamo preparato per i ragazzi del carcere minorile di Airola.

Qui sotto, l’articolo della Gazzetta di Benevento

Qui sotto, l’articolo de il Caudino.it

Qui sotto, l’articolo de ilQuaderno.it

Qui sotto, l’articolo de ilVaglio.it