• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Perche-aiutare-bambini-in-difficolta-e-diventare-amico-della-Fondazione-Angelo-Affinita-Ascolta-a-testimonianza-di-Gennaro-De-Lucia

Perché aiutare bambini in difficoltà e diventare amico della Fondazione Angelo Affinita? Ascolta la testimonianza di Gennaro De Lucia

  • 0

Io credo che ci siano alcune cose più importanti di altre. Ne sono convinto.

E sono convinto che per un imprenditore il riconoscimento sociale sia una delle cose più importanti, sia umanamente sia professionalmente.

Mio padre mi diceva sempre che un imprenditore illuminato sa dialogare con i suoi collaboratori e sa ascoltarli, anche e soprattutto quando ci sono dei pareri contrari.

Tu cosa ne pensi?

Così è un onore sentire le parole di un grande amico della Fondazione Angelo Affinita come Gennaro De Lucia, ti invito a guardare il video della sua testimonianza, te lo linko qui sotto.

Gennaro parte da una semplice considerazione, quando parla della nostra Fondazione e dei nostri progetti: È strano che una Fondazione nata poco più di cinque anni fa abbia potuto svolgere così tanti progetti.

Ma quando Angelo Affinita ha cominciato la sua attività imprenditoriale ha da subito cercato di sfruttare le sue capacità al fine di spendersi per gli altri. Con questo spirito Angelo e sua moglie Dora hanno iniziato a collaborare con Padre Renato Chiera e con la sua Casa do Menor, in Brasile, già dal 2001.

In questo modo abbiamo provato a creare un differente modello d’impresa, un modello di sviluppo nuovo che si impone di aiutare persone vicine e lontane.

Noi lo facciamo con progetti nati dalla creatività e dalla voglia di fare dei nostri sostenitori, dei tanti che grazie al proprio senso di responsabilità sentono il bisogno di regalare il proprio impegno a una causa più nobile.

Aiutare chi ha bisogno”, questo è lo spirito che guida la Fondazione Angelo Affinita, e aiutare gli altri a camminare con le proprie gambe. Ma questo è stato reso possibile solo grazie al tuo aiuto, all’aiuto dei tanti che hanno dato il loro contributo a sostegno dei nostri sogni.

Noi possiamo aiutare con piccoli gesti”. È così che la pensa Gennaro De Lucia, creatore della De Lucia Trasporti SRL. Anche lui è sostenitore della Fondazione Angelo Affinita. Sono i piccoli gesti la chiave per il successo.

Il nostro successo può essere anche il tuo.

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo Affinita.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire il segreto per fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.