Ogni anno arriva il momento, per tutti noi, di versare le tasse.
Se sei un imprenditore è un’incombenza sempre molto gravosa, ma che puoi trasformare – almeno in parte – in un progetto d’impresa che aiuta giovani e bambini in difficoltà ad avere un futuro e un lavoro.
Una storia che riguarda l’Amore e la gioia di aiutare il prossimo.
Pensa, le tue tasse che contribuiscono a far nascere e crescere un progetto di solidarietà che ha tutti i crismi di un progetto d’impresa. Un progetto dove al centro ci sono le persone – in questo caso ragazzi giovani in difficoltà – e i loro talenti da mettere a frutto.
Un progetto dove non si dona mai un pesce, ma si insegna sempre a pescare.
Fare impresa, tu lo sai molto bene, significa investire sulle persone. Farle crescere, farle camminare con la proprie gambe. Farle diventare indipendenti e capaci – a loro volta – di far crescere altre persone.
Questa è la grande motivazione per cui donare il tuo 5×1000 alla Fondazione Angelo Affinita.
Perché sosteniamo veri e propri progetti imprenditoriali, che tirano fuori giovani e ragazzi dalle secche della droga o del malaffare e li proiettano in un mondo pulito fatto di lavoro onesto e legalità.
La stessa cosa che fai tu nella tua azienda o impresa: creare lavoro per altri, creare prodotti, generare profitto e benessere per tanti.
Quindi la Fondazione:
- NON usa i soldi per sostentare la Fondazione, ma li immette TOTALMENTE nei progetti
- NON fa elemosina, quindi NON spreca risorse che sarebbero più utili a far crescere le persone
- NON sostiene progetti che non creano valore per le persone e la società
Vuoi trasformare la tua dichiarazione dei redditi e le tue tasse in un aiuto concreto per persone svantaggiate che vogliono rimettersi in piedi secondo uno stile di impresa?
Dona il tuo 5X1000 alla FONDAZIONE ANGELO AFFINITA ONLUS.
Farlo è molto semplice, hai due modi!
METODO 1
————> dillo direttamente tuo commercialista, lo farà lui per te!
METODO 2
————> nella dichiarazione dei redditi, indica il codice fiscale 92 05 21 60 626, apponendo la tua firma nell’apposito riquadro “Scelta per la destinazione dell’otto e del cinque per mille dell’IRPEF”.
Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.
Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.
Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo.
Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.