• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Perche l’amore vince su tutto leggi le parole di Dora Affinita - Fondazione Angelo Affinita

Perché l’amore vince su tutto: leggi le parole di Dora Affinita

  • 0

Oggi sono particolarmente felice di raccontarti questa storia. Lo sono perché riguarda personalmente la grande famiglia della Fondazione Angelo Affinita.

Le belle notizie, come è noto, viaggiano in fretta, e così anche il prestigioso Corriere della Sera ha parlato di noi.

Lo ha fatto ricordando la figura di Angelo e l’impegno costante che SAPA, fondata da Angelo stesso, ha messo e mette nel tentativo di dare il proprio contributo al territorio.

Nell’articolo vengono riportate le belle parole della signora Dora Affinita, la moglie di Angelo che, insieme ai figli, ha raccolto l’eredità del marito sia nella sua azienda che nell’impegno benefico e filantropico.

Le parole di Dora hanno risuonato forte e chiaro dalle pagine del quotidiano, «l’amore – ha detto – vince su tutto» ed è l’amore, infatti, che porta avanti le idee e i progetti della Fondazione Angelo Affinita.

«L’azienda – ha aggiunto la signora Dora, ricordando l’esempio del marito – deve essere un bene sociale», qualcosa che crea occupazione e progresso.

Qualcosa che possa creare un vero sviluppo sostenibile, cose per le quali l’azienda della famiglia Affinita, da sempre, è all’avanguardia.

Nell’articolo si legge anche dell’impegno profuso dalla nostra Fondazione a sostegno del bel progetto di Casa di Rut.

Clicca qui per leggerlo tutto:

intervista Dora Affinita Corriere della Sera Donna 21 luglio 2016 - Fondazione Angelo Affinita

“Casa di Rut” è un progetto delle suore orsoline che ha sede a Caserta. Che mira a dare una prima accoglienza a queste donne disperate e ai loro bambini, sostenendoli economicamente (con contributi per le rette del nido o per l’affitto della casa, ad esempio) per un periodo che va dai 6 ai 12 mesi.

Casa di Rut ogni anno toglie dalla strada decine e decine di donne costrette al malaffare e alla prostituzione e dona loro la possibilità di poter camminare con le proprie gambe.

Così, con Casa di Rut e con i tanti nuovi progetti che ogni anno entrano nel nostro portfolio, ci premuriamo di creare sviluppo e occupazione nel nostro territorio.

IO TI CHIEDO QUINDI DI TENERTI AGGIORNATO, DI GUARDARE AI NOSTRI PROGETTI.

Per essere sempre pronti a mettere il cuore al posto giusto, sull’esempio di Dora e Angelo, per riuscire a fare davvero vincere l’amore.

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato a mio padre.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.