• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

“Progetti concreti e tangibili di aiuto al prossimo. Un’esperienza che consiglierei perché costruttiva ed edificante” – Ascolta la testimonianza di Salvatore Zavaglia [Meeting Annuale Donatori 2019]

  • 0

Il Meeting Annuale Donatori 2019 è stato un incontro tra amici che hanno le stesse aspirazioni, gli stessi sogni e sono mossi dagli stessi ideali. Ascolta la testimonianza di Salvatore Zavaglia, scopri perché ha deciso di sostenere la Fondazione Angelo Affinita e scegli di vivere anche tu un’esperienza edificante e costruttiva di aiuto al prossimo

Cosa sarebbero le nostre vite senza poterle condividere con dei buoni amici?
Tutti noi abbiamo qualcuno di cui ci fidiamo, su cui possiamo contare e che ritroviamo al nostro fianco quando c’è da combattere una battaglia o affrontare un brutto periodo.
C’è chi ha pochi amici, chi dice di averne tanti ed effettivamente ne ha a bizzeffe. Ma scommetto che nessuno di noi possa dire di non avere almeno una persona che gli viene in mente nel momento in cui sente pronunciare la parola amico.
I buoni amici sono anche quelli con i quali si riesce a costruire delle bellissime realtà e si possono portare avanti dei progetti in grado di cambiare le nostre vite e quelle di chi ci sta intorno.
È proprio con questo spirito che, alla Fondazione Angelo Affinita, abbiamo deciso di raccontare cosa facciamo a quelli che possiamo ritenere degli ottimi amici, coinvolgendoli nei progetti che sosteniamo e rendendoli partecipi di ciò che abbiamo intenzione di costruire per il prossimo nel futuro.
Il Meeting Annuale Donatori 2019 è stato proprio questo: un incontro tra amici che hanno sogni ed aspirazioni simili, che credono fortemente nell’impatto che ognuno di noi può avere sulla società cancellando le brutture che ci sono e facendo sì che nessuno debba soffrire o debba partire da una posizione di svantaggio rispetto a qualcun altro.
Salvatore Zavaglia, come potrai ascoltare guardando questa la breve testimonianza video qui in alto, è un avvocato che ha conosciuto la Fondazione proprio grazie ad un amico comune e che lo ha convinto ha partecipare ad uno dei nostri incontri.
Negli occhi di Salvatore si può riconoscere quella voglia di fare la differenza per il prossimo in maniera tangibile ed evidente. Un fuoco che arde nel cuore di ogni bravo imprenditore o libero professionista e che si traduce in una parola che a noi della Fondazione sta molto a cuore: la concretezza.
La concretezza dei progetti che portiamo avanti per l’aiuto ai bambini in situazioni di povertà educativa attraverso la formazione; la dignità che restituiamo a tante persone attraverso il lavoro e percorsi formativi. Nulla di ciò che facciamo si ferma alle parole ma ci piace far parlare i fatti e condividere ogni nuovo risultato ottenuto con le persone che vogliamo bene e che condividono i nostri ideali.
“Consiglierei ad altri di partecipare perché è un’esperienza comunque molto costruttiva ed edificante.”
Salvatore ha trovato tanta energia nella Fondazione Angelo Affinita e ha deciso di darci il suo contributo perchè ha potuto toccare con mano le iniziative che portiamo avanti ed il modo in cui lo facciamo, mettendoci impegno e passione.
E tu? Vuoi aiutarci a cambiare la vita di tantissime persone entrando a far parte della nostra grande famiglia?

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.

Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.