Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/customer/www/fondazioneangeloaffinita.org/public_html/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 20

Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/fondazioneangeloaffinita.org/public_html/wp-content/themes/osmosis/includes/framework/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Regala a Francesco un LAVORO SICURO | Fondazione Angelo Affinita

Regala a Francesco un LAVORO SICURO

Francesco è un giovane laureato dalle enormi capacità, ma è in condizioni economiche svantaggiate: non può permettersi la borsa di studio che gli garantirà un futuro concreto.

Io da Grande Sarò

Il Master IPE (Istituto Per ricerche e attività Educative) di Napoli garantisce ai suoi alunni il 100% di ASSUNZIONE CERTA entro un anno.

Grazie al tuo aiuto per Francesco ci sarà:

• futuro concreto e indipendente
  • formazione di altissimo livello
  • ASSUNZIONE SICURA
Se vuoi dare a Francesco un futuro dove può camminare con le proprie gambe, fai un gesto concreto di amore al prossimo.

Bastano 60 euro per garantire un’ora di formazione al Master IPE, nell’ambito della borsa di studio.

Dona adesso: Francesco non poteva permettersi di continuare gli studi, col tuo aiuto può trovare un lavoro sicuro.