Stiamo cercando ragazzi di talento che amano l’Arte. Pittori, disegnatori, veri e propri artisti in erba.

Per questo oggi ho deciso di scriverti e di ricordarti una cosa molto importante: la Fondazione Angelo Affinita punta da sempre sui giovani. Sul talento, sulle capacità inespresse. E oggi desideriamo darti un’opportunità fantastica per te e il tuo futuro.

Per questo oggi voglio chiederti: CHE NE PENSI DI METTERTI IN GIOCO?

Come?

Con il Concorso “12 artisti per il calendario della Fondazione Angelo Affinita Onlus”!

L’idea di questo concorso è nata proprio da questa esigenza. Perché noi vogliamo offrire la possibilità di far emergere qualche nuovo talento nel nostro bellissimo paese. Perché desideriamo che il tuo talento possa venire visto da tutti, che tante persone possano conoscere e apprezzare le tue qualità.

CERHIAMO 12 ARTISTI. UNO PER OGNI MESE DELL’ANNO.

VAI SUBITO A QUESTA PAGINA PER PARTECIPARE!

CERCHIAMO 12 PITTORI.

Questi realizzeranno le immagini e i dipinti che impreziosiranno il prossimo calendario 2018 della Fondazione Angelo Affinita, che sarà poi venduto durante i nostri eventi e il cui ricavato sarà usato per i progetti benefici della Fondazione.

È questa l’occasione per metterci tutti in gioco, gli artisti, dalla loro parte, e la nostra Fondazione, con le sue opere benefiche. Per fare tornare l’arte al suo antico compito, quello di produrre bellezza, quello di produrre ricchezza.

12 ARTISTI, quindi, in un concorso aperto alle ragazze e ai ragazzi tra i 14 e i 30 anni. A tutti quelli che vogliono contribuire in modo attivo, con la propria arte, a questo piccolo verso con cui la nostra Fondazione vuole contribuire al mondo.

MI PIACE RICORDARTI CHE NON Ѐ PREVISTA NESSUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE, A NESSUNO DEVE ESSERE PRECLUSA LA PARTECIPAZIONE. E anzi tutti i vincitori riceveranno una borsa di studio di 500 euro.

VAI SUBITO A QUESTA PAGINA PER PARTECIPARE!

Questa iniziativa non nasce solo per aiutare.

Questa iniziativa nasce perché siamo da sempre convinti che l’uomo, e quello che l’uomo può fare, sia il miglior viatico per creare bellezza, e, con la bellezza, creare occupazione, speranza, lavoro.

Così questa è la nostra sfida, mia e tua, di tutti noi. Per un progetto corale, di artisti e imprenditori, di artisti e benefattori, che possa fare bene a noi e a voi.

CHE COSA ASPETTI? CORRI A DIFFONDERE LA VOCE, DILLO A QUEL TUO AMICO BRAVO A DISEGNARE, DILLO A TUTTI, LE ISCRIZIONI SCADONO IL 30 SETTEMBRE.

Il tempo stringe!

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato a mio padre.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.