• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

concorso artistico calendario 2017 Fondazione Angelo Affinita

Sei giovane, ami dipingere e vuoi vincere una borsa di studio di 500 euro? Partecipa al concorso per il nuovo calendario della Fondazione Angelo Affinita, il protagonista potresti essere proprio tu!

  • 0

12 Artisti. ECCO CHE COSA VOGLIAMO!

Questo non sembra essere, in Italia, il momento per l’arte: non per la pittura, non per la poesia, non per il cinema. Insomma sembra proprio che le arti figurative e non non stiano passando il loro momento migliore.

Ma questo qui, questo nostro paese, è quello in cui sono nati Raffaello e Dante, Michelangelo e Fellini.

Per questo grande spirito artistico e creativo, che non ha mai lasciato l’Italia, malgrado quello che si possa pensare, la Fondazione Angelo Affinita ha deciso di partecipare attivamente alla ricerca di nuovi talenti.

Tu che ne pensi?

Il Concorso “12 artisti per il calendario della Fondazione Angelo Affinita Onlus” nasce appunto da questa esigenza. Perché noi vogliamo offrire la possibilità di far emergere qualche nuovo talento nel nostro bellissimo paese.

Cerchiamo 12 artisti, uno per ogni mese dell’anno, 12 pittori, che realizzeranno le immagini e i dipinti che impreziosiranno il nostro prossimo calendario, che sarà poi venduto durante i nostri eventi e il cui ricavato sarà usato per i progetti benefici della Fondazione.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti tra i 14 e i 30 anni. A tutti quelli che vogliono contribuire in modo attivo, con la propria arte, a questo piccolo verso con cui la nostra Fondazione vuole contribuire al mondo.

Non è richiesta nessuna assurda quota di iscrizione, e anzi verrà elargita, a tutti i vincitori, una borsa di studio del valore di cinquecento euro.

Sei interessato e vuoi partecipare? CLICCA QUI, si aprirà la pagina col regolamento e con il form da compilare per poter partecipare al concorso e vincere UNA BORSA DI STUDIO DA 500 EURO.

Questa iniziativa non nasce solo per aiutare.

Per aiutare tutti intendo, sia i giovani artisti, sia per continuare tutti i numerosi progetti che la Fondazione Angelo Affinita sta portando avanti.

Questa iniziativa nasce perché siamo da sempre convinti che l’uomo, e quello che l’uomo può fare, sia il miglior viatico per creare bellezza, e, con la bellezza, creare occupazione, speranza, lavoro.

Così, prendi anche questo piccolo contributo, che parte dall’uomo e all’uomo ritorna, come qualcosa di prezioso. Prezioso come l’arte.

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.

Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo Affinita.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.