Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/customer/www/fondazioneangeloaffinita.org/public_html/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 20

Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/fondazioneangeloaffinita.org/public_html/wp-content/themes/osmosis/includes/framework/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
"Sogno, Sono, Suono: l'arte di aiutare il prossimo. Presentazione calendario solidale 2014 Fondazione Angelo Affinita Onlus" | Fondazione Angelo Affinita

“Sogno, Sono, Suono: l’arte di aiutare il prossimo. Presentazione calendario solidale 2014 Fondazione Angelo Affinita Onlus”

Quando l’arte incontra l’aiuto concreto al prossimo: la giovane artista napoletana Chiara Coccorese e la Fondazione Angelo Affinita onlus presentano il calendario 2014 sul tema del Sogno.

È stato organizzato un evento speciale domenica 15 dicembre alle ore 17.30 al Museo del Sannio – Auditorium Vergineo di Benevento: la migliore occasione per ammirare le visionarie opere di Chiara Coccorese e sostenere l’attività della Fondazione, attiva dal 2010 nel diffondere una nuova cultura del donare per proteggere l’infanzia e far emergere le potenzialità di giovani in condizioni di difficoltà economica o sociale, a livello locale e globale.