“Sogno, Sono, Suono: l’arte di aiutare il prossimo. Presentazione calendario solidale 2014 Fondazione Angelo Affinita Onlus”

Quando l’arte incontra l’aiuto concreto al prossimo: la giovane artista napoletana Chiara Coccorese e la Fondazione Angelo Affinita onlus presentano il calendario 2014 sul tema del Sogno.

È stato organizzato un evento speciale domenica 15 dicembre alle ore 17.30 al Museo del Sannio – Auditorium Vergineo di Benevento: la migliore occasione per ammirare le visionarie opere di Chiara Coccorese e sostenere l’attività della Fondazione, attiva dal 2010 nel diffondere una nuova cultura del donare per proteggere l’infanzia e far emergere le potenzialità di giovani in condizioni di difficoltà economica o sociale, a livello locale e globale.