• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Solo per amore: venerdì 6 luglio 2018 commemorazione liturgica in memoria di Angelo Affinita

  • 0

L’amore è in grado di trasformare gli ostacoli in possibilità.

Può essere difficile credere a un’idea del genere, soprattutto quando si affronta il grande dolore di un lutto.

Ma la vita di Angelo Affinita è la prova che è così. Che l’amore può, l’amore deve, l’amore riesce ad andare oltre la morte.

Angelo Affinita è stato un padre, marito e imprenditore che ha basato la sua vita su un’idea ben precisa: è l’uomo che fa la differenza.

In queste parole si ritrovano la sua forza e il desiderio di mettersi sempre in gioco. Uno stile di vita pragmatico, da vero imprenditore, ma anche da vero uomo di fede.

È nella fede e nella misericordia di Dio, dunque, che venerdì 6 luglio alle 19.00, nella Parrocchia di Maria SS. Assunta di Santa Maria a Vico, ricorderemo Angelo con una commemorazione liturgica che celebra la vita, perché questa è stata la sua eredità.

Angelo ha ispirato la Fondazione Affinita e la volontà di FARE LA DIFFERENZA per ridare la vita a tanti bambini e giovani senza speranza.

Non una vita basata sull’assistenzialismo, ma una vita piena, indipendente, fatta di istruzione e lavoro.

I risultati ottenuti in questi anni dalla Fondazione sono la prova che sì, l’amore può davvero andare oltre la morte. E il ricordo di Angelo continua a pulsare nel cuore di tutti, anche dei bambini che oggi hanno una vita diversa grazie alla Fondazione.

La Fondazione Affinita è una famiglia che ha fatto dell’amore e del coraggio i suoi pilastri, e di questo vogliamo ricordarci nel giorno della commemorazione di Angelo.

Ricordiamoci che INSIEME il nostro amore è più forte.

Insieme possiamo cambiare il mondo un pezzo alla volta, dando vita a un circolo virtuoso di crescita umana e sociale.

Insieme possiamo dare un futuro alla Fondazione, l’ultima traccia d’amore che Angelo Affinita ha lasciato dietro di sé.

Venerdì 6 luglio, alle ore 19.00 presso la Parrocchia Maria SS. Assunta di Santa Maria a Vico, vieni anche tu a ricordare Angelo.

Dopo la SS. Messa, alle ore 20.00 ci sarà uno spettacolo musicale organizzato dalla comunità Nuovi Orizzonti, a cui seguirà un momento conviviale per commemorare Angelo come avrebbe voluto: con gioia.

E con amore.

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI.

Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.