Sostenitori

Imprenditori

De Lucia S.r.l. Autotrasporti & Logistica

Autotrasporti De Lucia S.r.l. è un’ azienda a carattere familiare, fondata dai coniugi De Lucia che investirono il loro tempo e la loro fatica per acquistare il loro primo mezzo, dedicato al trasporto di ricambi per il settore auto motive.

La ditta è specializzata nel trasporto conto terzi di merci generali anche in regime di A.D.R., di prodotti alimentari e soprattutto di ricambi per il settore auto.

Meridionale Imballi S.p.A.

La Meridionale Imballi S.p.A. nasce in Campania e opera nel settore degli imballaggi. Un’azienda capillare per seguire e soddisfare sempre le esigenze dei clienti.

Il suo fiore all’occhiello è l’innovazione dei prodotti e dei processi, controllata e certificata da auditor interni ed esterni, per garantire il rispetto delle regole di produzione, igiene e sicurezza. Massima è l’attenzione legata ai temi di energia, ambiente e sicurezza.

S.C.S. S.r.l.

SCS (Società Costruzione Stampi) S.r.l. nasce nel 1990, grazie alla determinazione dei suoi fondatori nel voler creare al Sud una realtà focalizzata sul progettare e realizzare stampi per materie plastiche.

L’azienda fornisce ai propri clienti prodotti di elevata qualità, in tempi sempre più brevi e a un prezzo competitivo. Le sue scelte strategiche sono dettate dalla ricerca di una sempre maggiore creatività, flessibilità e innovazione.

Lapo Compound

Lapo Compound nasce nel 2002. Il suo core business è la produzione di compounds polipropilenici da impiegare nei settori automotive, elettrodomestico, estetico e tecnico generale.

Progetta e produce a norma ISO 9001 polipropilene modificato con talchi, carbonato di calcio, solfato di bario, silicato di alluminio, microsfere, elastomeri e cariche miste. Lavora con le imprese che si occupano dello stampaggio delle materie plastiche. Una realtà consolidata grazie alla qualità del prodotto, monitorata e verificata da un laboratorio interno che effettua le analisi ASTM/ISO/DIN, l’accurata selezione delle materie prime e il supporto al cliente per la progettazione e la scelta dei materiali.

Professionisti

Clemente De Lucia

Amministratore di Autotrasporti De Lucia S.r.l.

Dott. Isidoro De Vito

Titolare di Meridionale Imballi S.p.A.