Il Sannio 28 ottobre 2016 - Meeting annuale Fondazione Angelo Affinita

Sul Sannio il Meeting Fondazione Angelo Affinita 2016

Sono stati oltre 100 gli imprenditori che – da tutta Italia – si sono riuniti al meeting annuale organizzato dalla Fondazione Angelo Affinita nella propria sede ad Airola, Benevento il 28 ottobre 2016.

Una sala gremita che ha accolto una rete di imprenditori decisi a cambiare le carte in tavola nel mondo (e nel modo) della beneficenza in Italia.

Un evento che ha avuto una risonanza importante, ne hanno parlato anche il Sannio, Ntr24 e ilVaglio.it.

Puoi leggere qui sotto l’articolo che il Sannio ha dedicato al Meeting annuale della Fondazione Angelo Affinita dedicato a donatori e fornitori.

Il Sannio 28 ottobre 2016 - Meeting annuale Fondazione Angelo Affinita