• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Una partita di pallone con gli angeli custodi - Fondazione Angelo Affinita

Una partita di pallone con gli angeli custodi

  • 1

Il calcio è da sempre uno sport di aggregazione. Qualche amico, due porte, un pallone e si può giocare anche per strada. I giovani da queste parti adorano giocare a pallone e condividere così il tempo. È la parte più bella di questo sport: lo stare assieme, il fare squadra, ognuno che fatica per il compagno in campo.

Il 2 ottobre si festeggiano i Santi Angeli Custodi, quale occasione migliore per ricordare mio papà Angelo? Di più, perché non organizzare un torneo di calcio in suo ricordo? Ragazzi che si divertono, si impegnano e stanno assieme, sfidandosi prima sul campo e poi ricordando papà Angelo nella messa commemorativa.

Ecco il torneo Memorial Angelo Affinita a Forchia (provincia di Benevento), partito lo scorso lunedì 28 settembre e che si concluderà venerdì 2 ottobre. Cisarà la finale del torneo presso il Palaforchia alle ore 15, poi la Santa Messa tutti assieme alle 16 e infine le premiazioni con la festa di chiusura. Una vera propria partita di pallone con gli angeli custodi, che ci vegliano da lassù.

Un’iniziativa per i giovani, secondo lo stile della Fondazione Angelo Affinita, che nei giovani investe, crede e spera sempre. Con il tuo aiuto.

Giovanni Affinita

Photo Credits

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.