Warning: Declaration of GW_GoPricing_Plugin_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /home/customer/www/fondazioneangeloaffinita.org/public_html/wp-content/plugins/go_pricing/includes/core/class_plugin_installer_skin.php on line 20

Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/fondazioneangeloaffinita.org/public_html/wp-content/themes/osmosis/includes/framework/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
[VIDEO] Come può una Fondazione fare la differenza anche se nata solo pochi anni fa? | Fondazione Angelo Affinita

VIDEO Come può una Fondazione fare la differenza anche se nata solo pochi anni fa - Fondazione Angelo Affinita

Puoi pensare che sia strano che una Fondazione nata poco più di cinque anni fa abbia potuto portare avanti così tanti progetti e così grandi.

Ma quando mio padre ha iniziato la sua attività imprenditoriale ha da subito cercato di sfruttare le sue capacità per spendersi per gli altri. Con questo spirito lui e mia madre hanno iniziato a collaborare con Padre Renato Chiera e con la sua Casa do Menor, in Brasile, già dal 2001.

In questo modo abbiamo provato a creare un diverso modello di aiutare il prossimo, per aiutare persone vicine e lontane a camminare con le proprie gambe.

Con progetti nati dalla creatività e dalla voglia di fare dei nostri sostenitori, dei tanti che grazie al proprio senso di responsabilità sentono il bisogno di regalare il proprio impegno a una causa più nobile.

Aiutare chi ha bisogno a rimettersi in gioco”, questo è lo spirito che guida la Fondazione Angelo Affinita. Ma questo è possibile solo grazie al tuo aiuto.

Noi possiamo aiutare con piccoli gesti”. È così che la pensa Gennaro De Lucia, creatore della De Lucia Trasporti SRL. Anche lui è sostenitore della Fondazione Angelo Affinita. Sono i piccoli gesti la chiave per il successo.

Il nostro. Il tuo. Sostienici.

Giovanni Affinita