• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

VIDEO-Come-puoi-trovare-lavoro-con-facilita-soprattutto-se-sei-disoccupato-ascolta-queste-testimonianze-Fondazione-Angelo-Affinita

[VIDEO] Come puoi trovare lavoro con più facilità, soprattutto se sei disoccupato: ascolta queste testimonianze

  • 0

Conosci l’inglese? Sai parlarlo? Sai quanto è importante?

In un mondo globalizzato conoscere le lingue è davvero importante, oggi più che mai. È per questo motivo che la Fondazione Angelo Affinita ha pensato a un CORSO D’INGLESE GRATUITO.

HAI CAPITO BENE: GRATUITO.

Lo ha fatto per andare incontro alle esigenze dei moltissimi inoccupati e disoccupati presenti sul territorio campano. I quali possono trovare nella conoscenza della lingua inglese una corsia preferenziale per entrare (chi anche per la prima volta) nel mondo del lavoro.

I ragazzi che hanno partecipato al corso hanno così avuto modo di migliorare il proprio curriculum inserendovi una qualifica d’eccellenza.

Non ti sembra una bella cosa? Non ti sembra il modo migliore per AIUTARE?

Adesso molti di loro hanno acquisito nuove capacità linguistiche grazie ai tanti preparatissimi professori madrelingue e ai numerosi tutor.

I ragazzi sono stati inseriti all’interno dell’universo linguistico inglese, sono stati infatti stimolati a parlare esclusivamente in inglese tra loro in classe.

“Era come stare in Inghilterra”, hanno detto alcuni ragazzi che hanno affrontato il corso e di cui puoi ascoltare le varie testimonianze nel video che ti linko qua sotto.

La professoressa, come dicono, è stata bravissima a livellare una classe molto mista, formata da alcuni elementi che conoscevano già i fondamentali della lingua, e altri che invece partivano da zero.

L’ultima settimana di corso la professoressa madrelingua ha parlato solamente in lingua, trovando, tra i ragazzi, la massima comprensione e un’ottima capacità di risposta.

È facile aiutare, basta trovare un modo intelligente per poterlo fare. Un corso d’inglese gratuito, per aiutare i ragazzi a trovare un futuro di successi.

Se sei interessato o conosci qualcuno che può esserlo, i corsi riprendono a settembre e puoi chiedere informazioni a partire da questa pagina dove troverai i riferimenti per contattarci!

Angelo Affinita diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato ad Angelo Affinita.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire il segreto per fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.