VIDEO - Gli amici della Fondazione Angelo Affinita

VIDEO – Gli amici della Fondazione Angelo Affinita

La Fondazione Angelo Affinita ha moltissimi amici, in ogni parte del mondo.

Imprenditori, operai, liberi professionisti, sacerdoti, gente comune: tutti uniti con l’unico obiettivo di costruire un futuro solido per le persone in difficoltà. Donare un aiuto – concreto! – a chi ha voglia di ricominciare e rimettersi in gioco.

Vogliamo allargare il numero dei nostri amici ogni giorno di più, per questo invitiamo anche te a unirti a noi, nel fare del bene al prossimo per edificare – insieme – una casa dalla fondamenta solide e accoglienti per ogni persona in difficoltà.

Unisciti a noi e sostieni anche tu la Fondazione Angelo Affinita! Guarda le testimonianze dei nostri amici…

Giovanni Affinita