Fondazione Angelo Affinita Investire sui giovani la testimonianza di Alessia Girardi

VIDEO – Investire sui giovani: la testimonianza di Alessia Girardi

Una delle cose che più sta a cuore alla Fondazione Angelo Affinita è il futuro dei giovani. Per costruire un avvenire solido, non bastano le parole, ma servono – come è nostro stile – fatti concreti e circostanziati.

Esattamente come le borse di studio del progetto Io da grande saròche danno un’opportunità ai ragazzi in condizioni svantaggiate, di poter studiare e costruire su basi solide il proprio futuro.

Ecco la testimonianza di Alessia Girardi, vincitrice della borsa di studio 2015 finanziata dalla Fondazione Angelo Affinita per il Master in Finanza Avanzata e Risk Management presso l’IPE – Istituto per ricerche e attività educative.

Giovanni Affinita