VIDEO Operazione Speranza Casa do Menor per il Charity Gala 2015 Fondazione Angelo Affinita

VIDEO – Operazione Speranza: Casa do Menor per il Charity Gala 2015

Uno dei progetti cui siamo più legati. Perché è forte – quasi da sempre – il nostro legame con l’infanzia e l’adolescenza, col Brasile e con Padre Renato.

Vi invitiamo a scoprire e a condividere con noi il progetto Operazione Speranza – Casa do Menor: oltre 15.000 bambini e ragazzi salvati dalla strada, droga e prostituzione dal 2003. Continuiamo insieme, per rendere ancora più grandi questi numeri, rendere ancora più grande la speranza.

Questo il video presentato al recente Charity Gala 2015 della Fondazione Angelo Affinita.

Giovanni Affinita