• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

[VIDEO] Vuoi mettere le ali alla tua azienda? Fondazione Angelo Affinita

[VIDEO] Vuoi mettere le ali alla tua azienda? Sì, ma prima…

  • 0

Come forse già sai, qualche settimana fa abbiamo presentato in un bellissimo evento il calendario 2016 della Fondazione.

Un evento chiamato Ali e Radici. Non a caso, ovviamente.

Oggi voglio ritornare con te sul concetto di ali: vuoi mettere le ali alla tua azienda? Farla letteralmente spiccare il volo verso vette e cime che mai avresti immaginato?

Credo proprio di sì. È così anche per me, per l’azienda in cui lavoro ed è così anche per la Fondazione. Tutti vorremmo mettere le ali ai nostri progetti e alle nostre speranze.

Però prima c’è da fare una cosa e una cosa specifica… mettere radici.

Che non significa solo radicarsi nel territorio in cui si lavora (magari per te, per la tua libera professione o azienda non è così), ma significa anche – e forse soprattutto – radicarsi in valori fondamentali e non sostituibili.

Vale per la Fondazione Angelo Affinita, vale anche per la tua azienda.

Uno di questi, che ritengo fondamentale, te lo dico alla fine di questa breve intervista che il Tg3 mi ha fatto in occasione dell’evento Ali e Radici. Ti prometto che ci torneremo sopra a quel valore.

A presto,
Giovanni Affinita

Ps. Se non hai resistito a guardare fino alla fine del video, te lo svelo qui: è lo spirito imprenditoriale. Un valore che non si costruisce dall’oggi al domani, che ha bisogno di altri valori umani altissimi per essere davvero efficace.

Mio padre in questo è stato davvero un esempio.

Infatti, diceva sempre “È l’uomo che fa la differenza”.
Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato a mio padre.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.