• La Prima Fondazione Di Imprenditori Che Aiuta Giovani E Bambini In Difficoltà Tramite Il Lavoro E La Formazione

Vuoi avere la certezza di trovare un lavoro SUBITO dopo gli studi chi ci e riuscito scopri come riuscirci anche tu

Vuoi avere la certezza di trovare un lavoro SUBITO dopo gli studi? C’è chi ci è già riuscito, scopri come riuscirci anche tu!

  • 0

Oggi io voglio raccontarti una bellissima storia.

Una storia di cui non è facile parlare, ma che, te lo dico sinceramente, vale la pena leggere.

Ma prima voglio chiederti una cosa: Quanto è difficile trovare lavoro in Italia?

Quanto è stato difficile per te? Quanto lo è per i tuoi figli?

Oggi io ti dico che i nostri ragazzi, i ragazzi a cui finanziamo il Master presso l’IPE (Istituto per ricerche ed attività educative), hanno tutti trovato un lavoro dopo cinque mesi dalla fine dei Master.

Cosa significa questo? SIGNIFICA CHE INVESTIRE NELL’ECCELLENZA FUNZIONA.

Nel dicembre 2015, infatti, dopo cinque mesi dalla fine dei Master in Finance e Risk Management, in Bilancio e Controllo di gestione, in Logistica e Internazionalizzazione abbiamo raggiunto il 100% del Placement.

Hai letto bene. Dopo 5 mesi dalla fine del master TUTTI gli studenti hanno trovato lavoro.

TUTTI.

Questi sono ragazzi tra i 25 e i 26 anni che hanno trovato lavoro tra Milano, Napoli, Bologna, Roma e Londra; in aziende importanti come Accenture, Intesa Sanpaolo, Compass, Unicredit Group, State Street Bank, Deloitte Consulting, Prometeia e Ferrovie dello Stato.

Voglio perciò ringraziarti, ringraziarti tantissimo, perché questo è stato possibile anche grazie al tuo aiuto. Questo è un traguardo importantissimo per la Fondazione Angelo Affinita, che mette a disposizione ogni anno 2 borse di studio (del valore di quasi 8 mila euro) per l’iscrizione ad un Master IPE all’interno del progetto IO DA GRANDE SARÒ.

Per sostenere la passione e le capacità dei singoli serve il cuore, così è possibile insieme contribuire al riscatto sociale e umano di chi è più svantaggiato e che magari senza il tuo aiuto non sarebbe mai potuto arrivare in alto.

Offri l’opportunità a chi merita davvero di proseguire e perfezionare il suo percorso di formazione.

Segui gli sviluppi di questo bel progetto e aiutaci a creare la prossima classe dirigente, a creare valore.

Mio padre diceva “È l’uomo che fa la differenza”.

Vogliamo provare – INSIEME – a fare la differenza? CLICCA QUI. Si aprirà una pagina dove potrai dare il tuo contributo decisivo per i progetti della Fondazione, scegliere come aiutarci tramite una donazione libera o tramite l’acquisto del libro dedicato a mio padre.

Se sei un imprenditore, troverai anche l’opportunità di essere contattato direttamente dalla Fondazione e scoprire come fare crescere la tua azienda aiutando il prossimo.

Giovanni Affinita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.