CHI È ANGELO AFFINITA?

Formiamo ed informiamo il terzo settore

Caserta, Salerno, Napoli, Benevento (2020 - in corso)

Il progetto

La Fondazione Angelo Affinita Ets in qualità di capofila della partnership costituita con altre Fondazioni campane e il contributo della Regione Campania, sta realizzando un progetto “Formiamo ed Informiamo il Terzo Settore”, con l’obiettivo di formare su tutto il territorio regionale risorse umane con specifiche competenze in materia di Terzo Settore.

Coordinamento Fondazioni Campane

Il progetto ha dato vita al “Coordinamento delle Fondazioni Campane” una rete creata da varie Fondazioni del territorio, nata dall’idea che le differenze possano diventare una ricchezza.

Insieme è possibile condividere i servizi offerti nelle diverse realtà territoriali, individuare finanziamenti per interventi progettuali più complessi e con maggiore impatto sociale.

Impatto

• 10 associazioni
  • 15 partner
  • 107 adesioni
  • 180 ore di formazione
  • 620 ore di consulenza erogate

Contribuisci con una donazione

Grazie al tuo contributo finanzieremo progetti concreti per favorire l’istruzione e l’impiego di tanti ragazzi e bambini in condizioni di svantaggio. Il futuro riparte da noi!